2011 02/05

Macchina Della Verità per Margherita Zanatta: Ama Andrea

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta a Domenica 5 si sottopone alla macchina della verità: ecco il responso secondo cui ama Andrea Cocco.

Proprio durante la puntata di ieri di Domenica 5, l’ex concorrente del GF 11 Margherita Zanatta si è sottoposta alla macchina della verità per cercare di capire se, effettivamente, sia una persona sincera. La ragazza risponde quindi ad una serie di domande che non sempre sembrano corrispondere ai suoi reali pensieri.

Si parte parlando di Nando e Margherita afferma che sarebbe stata disposta a perdonarlo, fin qui tutto bene ma la Zanatta viene poi contraddetta quando afferma che non ha sfruttato la loro storia per fini di gioco. Si passa poi ad Andrea Cocco e le risposte fornite da Margherita sono tutte sincere anche quella in cui dice che ama il ragazzo. Riguardo invece Guendalina la gieffina afferma di essersi sentita tradita da lei per poi aggiungere che difenderla l’avrebbe svantaggiata nel gioco. A voi le conclusioni…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649