2011 02/05

Samuele Nardi e Claudia Borroni Spettacolo Teatrale a Settembre

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi e Claudia Borroni a settembre saranno protagonisti di uno spettacolo teatrale.

claudia

La storia d’amore tra Samuele Nardi e la corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia Borroni sembra procedere davvero  a gonfie vele e, proprio di recente, l’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” parlando proprio di quelli che sono i suoi sentimenti in questo periodo.

Samuele si dice innamorato di Claudia e poi aggiunge che a settembre saranno protagonisti di uno spettacolo teatrale: “mi sento innamorato, anche se la parola amore è troppo grande e spesso viene utilizzata senza che se ne capisca il senso. Con Claudia però ci sono tutti i presupposti per una grande storia d’amore. Ha tutto ciò che cercavo in una donna. Claudia ha tutto. E’ un mix di tante cose che la rendono speciale. Insieme a Claudia abbiamo tanti progetti. Sia io sia lei siamo diplomati all’Accademia di recitazione e faremo uno spettacolo teatrale a settembre. Abbiamo anche intenzione di cantare insieme ed incidere un altro disco.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649