2011 02/05

Valentina Cuboni su Samuele Nardi: “Solo Indifferenza”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Cuboni parla di Samuele Nardi affermando di aver nei suoi confronti solo indifferenza.

La sua avventura nelle vesti di corteggiatrice a Uomini e Donne è ormai terminata da tempo e, proprio di recente, Valentina Cuboni è tornata a parlare di Samuele Nardi sul blog “Isaechia.it” specificando che per lui prova ormai solo indifferenza.

Valentina, che come tutti ricorderete ebbe una reazione decisamente forte alla scelta di Samuele tanto da finire su “I Nuovi Mostri” di Striscia la Notizia, si è così espressa: “Ora come ora indifferenza in questi due mesi ho sbollito parecchio, e la delusione e la rabbia provata il giorno della scelta è svanito. Non mi dispiacerebbe avere una sfilata di uomini per me, non sono ipocrita ed è il motivo per il quale avevo fatto il provino da tronista. A quale donna non piace essere corteggiata? Comunque, col senno di poi, spero di innamorarmi prima che mi possa essere proposto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649