2011 03/05

Pietro Titone Contro Davide Baroncini: “Non mi hai Cercato”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro Titone invia una lettera a Mattino 5 per Davide Baroncini accusandolo di essere completamente sparito.

Appena poche ore fa, nel corso di Mattino 5, l’ex concorrente del GF 11 Davide Baroncini ha ricevuto un messaggio da colui che fino a qualche tempo fa sembrava essere uno dei suoi migliori amici ossia Pietro Titone. Il ragazzo ha deciso di inviare in trasmissione una lettera rivolta proprio a Davide che, da quando è uscito della casa più spiata d’Italia, è sparito del tutto. Pietro si scaglia contro Davide accusandolo di non averlo cercato: “Ti scrivo queste poche righe per sapere cosa è per te l’amicizia. Prima mi chiamavi fratello e poi non ti sei degnato di cercarmi e non hai risposto alle miei chiamate. Considerando che mi chiedono sempre come è il nostro rapporto e io non so mai che dire, ti chiedo di darmi pubblicamente le tue motivazioni…

Davide ha così replicato alle parole di Pietro: “Quando mi ha mandato il primo sms ero a Milano Marittima alla mia seconda settimana di “libertà”. Ho avuto il suo primo segnale solo dopo due settimane. La mia non è una ripicca, ma ricevere un sms dopo due settimane mi ha un po’… Mi avevano parlato del suo atteggiamento scorretto nei miei confronti.” Nonostante ciò Pietro specifica che Baroncini non ha mai risposto alle sue telefonate, in ogni caso, nel corso della prossima puntata di Domenica 5 si assisterà al diretto confronto tra i due ragazzi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649