2011 04/05

Anticipazioni Trono Rosa: Teresanna Bacia di Nuovo Francesco poi Piange

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni trono rosa: Teresanna e Francesco si scambiano un nuovo bacio passionale ma poi la tronista si sente in colpa e piange.

francesco

Appena ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e Donne e, secondo le anticipazioni trapelate dal sito “vicolodellenews”, sembra proprio che Teresanna Pugliese sia sempre più confusa in materia di corteggiatori. Viene mostrata una prima esterna che vede proprio la ragazza in compagnia di Antonio: i due sono a Roma ed il ragazzo le regala delle scarpe ed un bracciale, spostatisi a Villa Borghese sembra che tra loro ci sia molta complicità anche se non scatta il bacio.

Dopo la visione dell’esterna Maria annuncia che Teresanna ha fatto una sorpresa ad Antonio andando a casa sua, Francesco si arrabbia e viene fuori che il rivale ha cercato di contattare la tronista telefonicamente all’insaputa della redazione.

Ecco quindi che si passa proprio all’esterna con Francesco Monte: i due s’incontrano a teatro dove ballano stretti e ad un tratto scatta un nuovo bacio questa volta decisamente passionale rispetto al precedente. Subito dopo però la tronista ha un momento di crisi e piange affermando di sentirsi in colpa nei confronti di Antonio. In studio Francesco è nuovamente furiosi perché si è accorto che in esterna la tronista indossava il bracciale regalatole da Antonio, la Pugliese scoppia a piangere nuovamente e lascia lo studio. Francesco va a riprenderla mentre si eliminano tutti gli altri corteggiatori della napoletana.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649