2011 05/05

Pamela Compagnucci Torna con Del Mastro: “è l’Uomo Giusto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci torna con Federico del Mastro affermando che lui è l’uomo giusto e commentando la sua partecipazione a Uomini e Donne.

federico

E’ tramite le pagine del settimanale “Visto” che Pamela Compagnucci annuncia di essere tornata insieme a Federico Del Mastro proprio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, appena qualche settimana fa, è stato accusato di essere fidanzato con l’ex di Mastrostefano.

Pamela racconta che lei e Federico erano in una sorta di pausa quanto il ragazzo era a corteggiare Giulia e Teresanna e specifica poi che proprio lui l’ha fatto per suscitare in lei una reazione. Adesso sembra proprio che tutte le divergenze siano state appianate e Pamela torna con Federico definendo Del Mastro come l’uomo giusto affermando che il periodo di separazione è servito a rafforzare il loro rapporto.

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649