2011 06/05

GF 11: Ecco le Nuove Coppie Presentate a Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Pomeriggio 5 vengono svelate quelle che sono le nuove coppie del GF 11.

olivia lechner

Buona parte del programma Pomeriggio 5 è stata dedicata ieri alle nuove coppie del GF 11 formatesi ovviamente fuori dalla casa più spiata d’Italia e, come c’era da aspettarsi, molti sono gli scoop rivelati. Ma vediamo quali coppie sono state presentate.

Si parte da Olivia Lechner che afferma di essere single: ecco però che vengono mandate in onda delle immagini che la ritraggono in compagnia di Mauro Marin tra coccole e baci. Il ragazzo arriva in studio e quindi i due ammettono che si stanno frequentando.

Poco dopo tocca a Rajae Bezzaz pizzicata in compagnia di Maurizio Pizzagalli, Mister più bello d’Italia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Anche loro ammettono una frequentazione ma ecco che Biagio D’Anelli, che ha inviato delle foto al programma, afferma di aver avuto una storia con Raje, lei nega per poi discutere con il diretto interessato in collegamento telefonico.

Anche Giuliano Cimetti è stato pizzicato in compagnia di una bella brunetta: la ragazza interviene telefonicamente e ammette che lei ed il ragazzo si stanno conoscendo e finora c’è stato solo un bacio. In studio è presente anche Andrea Cocco e poco dopo fanno il loro ingresso Roberto Manfredini ed una modella identificata come la sua fidanzata: la ragazza afferma che nel mondo della moda si vocifera che Szilvia sia ancora innamorata di Andrea e le mandi continui messaggi. Cocco specifica di aver ricevuto dalla sua ex solo due sms e di non averla quindi più sentita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649