2011 06/05

Andrea Cocco Incontra Szilvia Miskolczi a Verissimo

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco Incontra Szilvia Miskolczi a Verissimo: ecco quanto è accaduto in studio.

szilvia

Il tanto atteso incontro tra il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e l’ex fidanzata Szilvia Miskolczi è finalmente avvenuto negli studi di Verissimo. Come c’era da aspettarsi il ragazzo ha messo la parola fine al loro rapporto non lasciando quindi alla ragazza nessuna possibilità di riappacificazione nonostante lei affermi di essere ancora innamorata.

Ecco quali sono state le parole di Andrea che incontra Szilvia a Verissimo: “Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione. Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita e non mi fa effetto rivederla. Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo. “

Szilvia invece si è così espressa: “Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti … Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino. Sono stata molto contenta, perché Andrea meritava la vittoria. Gli ho mandato un sms per congratularmi e chiedergli di vederci per chiarire la situazione. Lui mi ha risposto, però, che quando avrebbe avuto tempo, mi avrebbe fatto sapere. Spero siano molto felici, ma non posso essere felice per loro! Non c’è niente da dire, è finito tutto!”

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649