2011 09/05

Szilvia Miskolczi Contro Verissimo: “Mi Hanno Usata”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Szilvia Miskolczi, dopo la sua partecipazione a Verissimo, si scaglia contro il programma affermando di essere stata usata.

Appena lo scorso sabato, all’interno dello studio di “Verissimo“, è avvenuto il tanto atteso incontro tra il vincitore del GF 11 Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi. La storia tra i due si è definitivamente chiusa ma, ecco che poco dopo la puntata e tramite Facebook la modella si è sfogata contro la redazione affermando di essere stata usata.

Szilvia afferma che non sapeva che avrebbe incontrato Andrea e di aver detto più volte di non voler fare tale incontro con l’ex, ecco che però la Toffanin fa arrivare Cocco in studio lasciandola visibilmente sorpresa. Su Facebook Szilvia si esprime quindi contro il programma e vediamo quali sono state le sue parole sebbene non scritte in maniera propriamente corrette visto che è straniera e conosce poco la nostra lingua: “Io non sapevo che anche lui entra il studio… Cosi mi sentito molto usata di mediaset authori… Non dico piu adesso… Ma era la ultima intervista che fatto… Non parlo piu di GF. Dopo ieri… no che solo torno una pagina della mia vita, ma cambio il libro! storia chiuso!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649