2011 09/05

Melissa Satta Piange per Vieri a Domenica 5

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Parlando di Bobo Vieri a Domenica 5 Melissa Satta piange: ecco i dettagli.

Ospite nel corso dell’ultima puntata di Domenica 5, Melissa Satta ha parlato della fine della sua relazione con Bobo Vieri durata ben cinque anni e chiusasi con un comunicato stampa da parte dell’ex calciatore. Melissa racconta quanto aveva già rivelato a Vanity Fair spiegando che prima che lei partisse per New York c’era stata una lite con Vieri ma che mai si sarebbe aspettata una cosa del genere.

Melissa spiega di esserci rimasta davvero male dal momento che entrambi hanno sempre cercato di proteggere la loro privacy e, in questo caso, Bobo ha invece parlato ai giornali prima di chiarire con lei. Sul termine dell’intervista la Satta afferma di non sapere adesso cosa prova nei confronti del ragazzo ma, evidentemente, è ancora innamorata di lui visto che si commuove e piange in diretta video.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649