2011 09/05

Samuele Nardi e Claudia Borroni Vogliono una Famiglia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi e Claudia Borroni vogliono una famiglia a tutti gli effetti.

claudia borroni

Sembra proprio che la storia d’amore nata all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne tra Samuele Nardi e Claudia Borroni proceda nel migliore dei modi. I due ragazzi sono davvero innamorati e già iniziano a fare progetti per il futuro.

E’ tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Gossip” che Samuele parla proprio di Claudia e ammette che entrambi vogliono una famiglia visto che ci sono tutti i presupposti: “vivendola fuori ne è venuta una persona ancora più bella. Non sono rimasto affatto deluso, anzi per me è stato il contrario. Passiamo molto tempo insieme in casa, siamo molto coccoloni, amiamo il divano e la televisione. Sono molto sincero, non amiamo la vita mondana. I presupposti ci sono tutti per cimentare questo rapporto e far si che domani ci sia una famiglia vera e propria con un matrimonio e i bambini.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649