2011 09/05

Szilvia ad Andrea: “Rivoglio il Mio Anello”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Szilvia manda un messaggio ad Andrea Cocco a Domenica 5 affermando: “Rivoglio il mio anello”.

Sabato scorso a Verissimo è andato in onda l’incontro tra Andrea Cocco e l’ex fidanzata Szilvia Miskolczi, i due hanno messo fine in maniera definitiva alla loro relazione ma, a quanto pare, la ragazza non si è rassegnata all’idea di aver perso l’italo-giapponese. Proprio ieri, nel corso di Domenica 5, la modella ha voluto recapitare un messaggio ad Andrea in cui affermava “rivoglio il mio anello“.

L’anello in questione è quello Szilvia mandò ad Andrea nella casa del GF 11 e che avrebbe dovuto restituirle nel caso di un eventuale perdono. Ecco che adesso la ragazza afferma: “Caro Andrea, voglio indietro il mio anello per far sì che rimanga vivo il ricordo della storia tra di noi due.” Staremo a vedere adesso cosa farà Andrea e, soprattutto, quale sarà la reazione di Margherita che si è già detta gelosa di Szilvia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649