2011 10/05

Diego Daddì: “Elga Enardu Non è Incinta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diego Daddì smentisce la notizia della gravidanza di Elga Enardu specificando comunque di volere un figlio.

diego daddì

Che i due ex protagonisti di Uomini e Donne Elga Enardu e Diego Daddì abbiano deciso di mettere su famiglia lo era cosa nota già da tempo ma, nell’ultimo periodo avevano preso a circolare voci che volevano la ragazza incinta di tre mesi. Ecco che adesso è proprio il fidanzato Diego a smentire tali voci ed a specificare che Elga non è incinta.

Ecco quali sono state le parole del ragazzo: “La notizia non è assolutamente vera. Sono rimasto anche io molto perplesso quando ho appreso la notizia dal giornale. Ho immediatamente telefonato ad Elga, perchè mi trovavo a Salerno dai miei familiari, e le ho chiesto se c’era qualcosa che mi aveva tenuto segreto e che aveva voluto, magari, farmi sapere attraverso i giornali. Inizialmente credevo fosse vero e volesse farmi una sorpresa.

Naturalmente mi avrebbe fatto piacere se fosse stato vero, ma non demordiamo. Spero che la lieta notizia, comunque, arrivi presto. Certo, in tutta onestà avrei preferito se Elga fosse rimasta incinta il mese di marzo, perchè, se così fosse stato, il bambino sarebbe nato il mese di dicembre. Mi avrebbe fatto piacere dicembre solo ed esclusivamente perchè è il mio mese di nascita e quello di mia madre.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649