2011 10/05

Guendalina Tavassi Contro Gabriele Parpiglia a Mattino 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi si scaglia contro Gabriele Parpiglia a Mattino 5 rivolgendogli delle accuse ben precise: ecco i dettagli.

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5 si è assistito all’ennesimo scontro tra il giornalista Gabriele Parpiglia e l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi. Tra i due evidentemente non corre buon sangue visto che la ragazza è stata pizzicata a cena con Remo Nicolini proprio dal giornalista che l’ha accusata di inscenare delle liti in tv con il padre di sua figlia solo per ottenere visibilità.

Ecco quindi che nel corso del programma Gabriele prende la parola per affermare di essere stato accusato da Guendalina di pagare le persone per ricevere delle informazioni. Ovviamente l’accusa è grave visto che, sia per dovere di cronaca ma soprattutto per la deontologia professionale, il giornalista non può assolutamente fare una cosa del genere. Ovviamente Parpiglia smentisce categoricamente quanto affermato dalla ragazza che gli da contro, staremo a vedere se ci saranno ulteriori risvolti in questa vicenda.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649