2011 11/05

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini Sceglie

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulia Montanarini sceglie nella prossima puntata, ecco le anticipazioni.

Le ultime anticipazioni trapelate in materie di Uomini e Donne sono davvero ricche di colpi di scena: le due protagoniste del trono rosa Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese sono ormai ad un passo dalla scelta e, durante la prossima registrazione, sceglieranno uno tra i corteggiatori.

Durante l’ultima puntata Giulia s’infuria con Roberto e Vasco rei di aver chiesto il numero di cellulare ad Alessio, si scopre quindi che i due ragazzi sono molto amici al di fuori della trasmissione e, dopo una lite proprio con Roberto, Giulia decide di eliminarlo. Nonostante sia infuriata anche con Vasco la tronista decide di farlo rimanere in trasmissione mentre afferma che Alessio non ha colpa per quanto accaduto.

Maria annuncia quindi che nella prossima puntata la Montanarini sceglie e, ovviamente, il fortunato sarò uno tra Vasco e Alessio. Non ci resta che attendere e scoprire come terminerà l’avventura della ragazza a Uomini e Donne.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649