2008 07/11

Uomini e donne: Il giorno dopo

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Dopo la tempesta scatenata durante l’ultima puntata, Maria entra nello studio, dove regna la calma. La puntata inizia con il riassunto di quella precedente. La De Filippi chiede al tronista Cristian cosa vuole fare con le corteggiatrici che sono rimaste. La risposta è stata : “Le mando tutte a casa, come avevo detto la scorsa puntata” Le ragazze escono dallo studio, mentre altre tre scendono le scale per corteggiare Cristian. Tutte e tre vengono “bocciate”, e Tina non si trattiene dal commentare :

tanto ne potrebbero scendere anche 60, tu non ne sceglieresti neanche una perchè il tuo scopo è un altro…arriverai a Gennaio così..

Lui controbatte dicendo che ci sono stati altri tronisti che hanno fatto scendere 700 ragazze senza arrivare ad una scelta. Interviene Maria precisando che alcune regole sono cambiate proprio per far fronte a questo problema e che lui deve pensare con la sua testa e non con la testa del pubblico. Dopo questi chiarimenti, si passa al tronista Federico, che è andato a riprendere la sua coretggiatrice Lucia. Appena ritornata in studio fa subito riferimento allo scontro avvenuto con Eliana, rea di averle alzato le mani. Della prima esterna, che anticipa il ritorno di Lucia, viene chiesto un parere a Cristian, che definisce l’esterna priva di ogni sensazione e sentimento. Poi tocca all’esterna di Eliana dove Federico le dice che molto attratto fisicamente da lei, ma che ci sono dei lati del suo carattere che non gli piacciono, l’uscita termina con un bacio focoso. La puntata continua sotto la bufera della rissa, finquando si arriva a fine puntata dove Federico sceglie due nuove corteggiatrici appena arrivate per le esterne, “punendo” Lucia ed Eliana per la litigata avvenuta. Continua….

Video della puntata.

[youtube]-SP0w-zyn6g[/youtube]

[youtube]i1x9KkbMbf4[/youtube]

[youtube]wcPcId3Ihes[/youtube]

[youtube]fX79yfC86pI[/youtube]

[youtube]mYtciWNMvTk[/youtube]

[youtube]3v32pamRzjQ[/youtube]

[youtube]INfY0uKRNtc[/youtube]

[youtube]weQTMSYvaZA[/youtube]

[youtube]wJO5-8Ed3tE[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649