2011 13/05

Uomini e Donne: Marco ha Scelto Ludovica, è un “Sì”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Marco Meloni ha scelto Ludovica: la risposta della ragazza è un “Sì”.

ludovica

Dopo tanta attesa ecco finalmente arrivare le ultime anticipazioni sul trono l’amore non ha età di Uomini e Donne e , in particolare, sulla scelta di Marco Meloni che è stata registrata proprio ieri. Come tutti saprete il ragazzo si è trovato a dover scegliere tra le corteggiatrici Maria e Ludovica e, infine, ha optato proprio per quest’ultima.

Dopo aver visto entrambe le esterne, ecco arrivare in studio il momento della scelta: il tronista fa entrare prima Maria dicendole che è una splendida ragazza ma, nonostante ciò, da parte sua non è scattata la scintilla e quindi non è lei la sua scelta. Maria ci rimane un po’ male ma, poco dopo, ecco arrivare Ludovica: Marco le dice che inizialmente non era attratto da lei ma con il passare del tempo e delle esterne si è accesa la scintilli pertanto è lei la sua scelta. Parte il minuto di tempo nel quale la corteggiatrice ha il tempo di pensare alla risposta: Ludovica afferma che il loro è stata un rapporto di odio e amore e che non si sarebbe mai aspettata di arrivare fino a questo punto ma, in ogni caso, la sua risposta è un “Sì”.

Marco ha scelto Ludovica, i due si abbracciano e si baciano sotto una pioggia di petali rossi iniziando così il loro percorso come coppia. Durante la prossima registrazione di Uomini e Donne si assisterà alla scelta di Gianfranco.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649