2011 13/05

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Prende a Schiaffi Bubi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: durante la registrazione che ha visto la scelta di Marco, Tina prende a schiaffi Bubi, ecco i dettagli.

bubi barbieri

La registrazione della puntata che ha visto la scelta di Marco Meloni a Uomini e Donne in studio si è assistito anche ad una vera e propria rissa che ha visto protagoniste Tina Cipollari e Bubi Barbieri. Secondo quanto riportato dalle consuete anticipazioni, le due donne sono arrivate addirittura alle mani con Tina che prende a schiaffi Bubi.

Proprio nel momento in cui stanno per essere mandati in onda i bestmoment delle due corteggiatrici di Marco Meloni, in studio scoppia il putiferio tra le due opinioniste: Bubi attacca Tina e offende in maniera pesante sia lei che suo marito.  A questo punto la Cipollari perde la testa e alzatasi, tira un ceffone alla Barbieri, ecco quindi intervenire Maria a cercare  di placare gli animi ed andare avanti con la trasmissione. Vi informiamo sin da subito che, molto probabilmente, lo scontro tra le due donne verrà tagliano e non sarà quindi messo in onda.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

2 Commenti

  • NOOO.. Peccato che non vada in onda lo schiaffo di Tina a Bubi!!! Mi sarebbe troppo piaciuto vederlo!! Era ora che qualcuno le mollasse un ceffone!! E’ una cafona, isterica e squilibrata!!! Quello schiaffo è il desiderio di tante altre persone appasionate del programma!!! W TINA!

  • veronica condivido il tuo pensiero peccato davvero di non vederlo in onda !!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649