2011 16/05

Bubi Chiude la Sua Pagina Facebook Dopo lo Schiaffo di Tina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dopo lo schiaffo ricevuto da Tina Cipollari a Uomini e Donne Bubi Barbieri chiude la sua pagina Facebook: ecco quanto ha dichiarato.

L’ultima registrazione del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne è stata decisamente ricca di sorprese. Come ormai tutti saprete, oltre alla scelta di Marco Meloni, si è assistito ad un vero e proprio scontro fisico tra Bubi Barbieri e Tina Cipollari.

Che tra le due donne non corresse buon sangue era cosa già nota da tempo ma, questa volta, dopo l’ennesimo insulto in studio, Tina è andata incontro a Bubi tirandole un ceffone. A seguito dell’accaduto, e quindi dopo lo schiaffo, la Barbieri ha deciso di chiudere pare temporaneamente la sua pagina Facebook e infatti ha scritto: “E’ giunto il momento di chiudere per un po’ la nostra bacheca per mettere ordine e valutare le cose gravi che sono successe ed evitare che si strumentalizzi la mia pagina. Voglio evitare a tutti voi di cadere nel tranello subdolo di certa gente”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649