2011 16/05

Ramona Amodeo Parla di Mario De Felice su “Vip”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sulle pagine del settimanale “Vip” Ramona Amodeo parla del suo rapporto con Mario De Felice: ecco quanto ha dichiarato.

mario de felice

Dopo il periodo di crisi che li ha visti separati e sembrava aver messo fine al loro amore, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Ramona Amodeo e Mario De Felice sono tornati a formare una coppia a tutti gli effetti superando i problemi che li avevano portati ad allontanarsi l’uno dall’altra.

Proprio di recente, sulle pagine del settimanale “Vip“, Ramona ha parlato di Mario e di quelli che sono i loro progetti per il futuro tramite queste parole: “Ero tornata da un viaggio di tre settimane e, stando fuori, mi ero resa conto di quanto lui mi mancasse, cosi una volta tornata a casa, ho deciso di telefonargli e piano piano abbiamo cominciato a risentirci. Credo che, tutto sommato, allontanarci ci abbia fatto bene. E’ stato molto costruttivo. Abbiamo entrambi gli stessi valori. Vorremmo mettere in piedi una famiglia. Sposerei Mario e vorrei subito dei figli, ma non ho un lavoro fisso, mi sto ancora laureando e una famiglia ha bisogno di stabilità.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649