2011 16/05

Ilaria Natali s’Infuria a Domenica 5 per Pietro e Guendalina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Domenica 5 Ilaria Natali s’infuria per via delle illazioni sulla relazione tra Pietro e Guendalina.

Durante la scorsa puntata di Domenica 5 si è tornati a parlare della fine dell’amicizia tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 11 Pietro Titone e Davide Baroncini: i due ragazzi si sono sottoposti in studio alla macchina della verità e, come c’era da aspettarsi, le domande a loro rivolte non si sono limitate soltanto al loro rapporto.

In particolare a Pietro viene chiesto se con Guendalina Tavassi avrebbe potuto accendersi la scintilla fisica nel caso in cui la fidanzata Ilaria Natali non fosse entrate in casa, il ragazzo risponde in maniera affermativa e la macchina lo definisce sincero. Ilaria è ovviamente presente in studio e, dopo aver assistito alla cosa, s’infuria affermando: “non è rispettoso nei miei confronti continuare a parlare di questa storia. Si dovrebbe finire di parlarne. Sono passati sei mesi. Ora basta.”

La conduttrice Federica Panicucci, che sembra essere alquanto imbarazzata, invita poi Ilaria a prendersela con le persone giuste sulla questione ma, a quanto pare, la Natali non ne più di sentire tirare in ballo, nella relazione tra lei e Pietro, Guendalina Tavassi.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649