2011 16/05

Foto Giulia Montanarini Nuda per ForMen Maggio 2011

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini si spoglia per il numero di maggio 2011 della rivista ForMen: ecco le foto.

La tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini, arrivata ormai ad un passo dalla scelta all’interno del programma di Maria De Filippi, ha proprio di recente posato per un servizio fotografico bollente realizzato per il numero di maggio 2011 della rivista ForMen.

Completamente nuda o coperta soltanto da un mini costume, la sexy tronista si è mostrata in tutta la sua sensuale bellezza mostrandosi senza veli con grande naturalezza. Vi ricordiamo ovviamente che, oltre che ad essere una delle protagoniste di Uomini e Donne, Giulia è una donna di spettacolo e non è di certo la prima volta che si mostra nuda ma la serie di foto realizzate, che trovate qui di seguito, sono decisamente da non perdere.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649