2011 17/05

Lite Fuori Onda tra Pietro Titone e Davide Baroncini a Domenica 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Domenica 5 durante un fuori onda si è accesa una lite tra Pietro Titone e Davide Baroncini: ecco i dettagli.

Durante la scorsa puntata di Domenica 5 sembrava si fosse arrivati ad una riconciliazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 11 Pietro Titone e Davide Baroncini e, invece, ecco adesso spuntare una vera e propria lite accesasi durante un fuori onda ed in cui i due ragazzi non si sono risparmiati nell’affrontarsi.

Pietro avrebbe detto ad Erinela Bitri di stare zitta e, non appena sentite le parole del ragazzo, Davide è subito intervenuto in difesa della fidanzata dicendo a Titone che doveva permettersi di rivolgersi in tale modo ad Erinela. A questo punto si accende la lite vera e propria con Pietro che ribatte: “Sei stato il primo a dare esempio pessimo in televisione. Sai qual è il tuo problema? Che valuti solo quello che devi valutare.” Davide a questo punto minaccia velatamente Titone che conclude: “Sono contento che il nostro rapporto sia così, non c’è niente da recuperare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649