2011 17/05

Marcelo Fuentes Parla di Elisa Panichi su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marcelo Fuentes, sulle pagine di Visto, parla del rapporto con la fidanzata Elisa Panichi.

elisa panichi

E’ sulle pagine del settimanale “Visto” che l’ex protagonista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes parla della sua storia d’amore con Elisa Panichi. Il cileno confessa che hanno vissuto un periodo di crisi profonda ma adesso sono tornati insieme più innamorati che mai.

Marcelo afferma che Elisa è la donna giusta per lui e racconta: “questa volta non ci siamo lasciati perché si è esaurito il sentimento. Negli ultimi mesi sono stato spesso nervoso, e questo ha inciso sulla serenità della nostra relazione, anche se le mie tensioni non dipendono in alcun modo dal mio rapporto con Elisa. Non ho mai smesso di pensare al mio futuro con lei, anche se la convivenza ha aumentato le nostre liti. Poi quando le discussioni sono diventate all’ordine del giorno, abbiamo deciso di prendere una pausa di riflessione.

Elisa rappresenta tutto per me. E’ la donna giusta per me e le altre donne che ho conosciuto non saranno mai alla sua altezza. Ora che sono un uomo devo pensare a costruire qualcosa di solido e per farlo, devo avere al mio fianco una donna come lei. Non vedo un’altra persona al mio fianco e non penso a nessun’altra donna come madre dei miei figli. mi piacerebbe avere una famiglia mia. Quindi vorrei sposarmi ed avere dei figli. Ma per ora il matrimonio e la paternità rimangono solo due desideri che spero si avverino quando sarò certo di avere la stabilità economica, ma anche caratteriale necessaria per fare passi cosi importanti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649