2011 19/05

Bubi Barbieri da la sua Versione sulla Lite con Tina su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri su Facebook parla della lite con Tina fornendo la sua versione dei fatti e spiegandone le conseguenze.

Dopo qualche giorno di attesa, ecco Bubi Barbieri tornare a scrivere su Facebook sulla pagina del suo fanclud e, ovviamente, la donna parla della lite avvenuta a Uomini e Donne contro Tina Cipollari in cui l’opinionista l’ha presa a schiaffi.

Bubi racconta la sua versione dei fatti e spiega di non aver offeso il marito di Tina aggiungendo poi che, a causa dell’aggressione, le si sono staccate due unghie finte creandole così un’infezione al dito. La donna aggiunge poi che, per protesta contro il gesto di Tina, ha deciso di non partecipare a Uomini e Donne, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole scritte da Bubi su Facebook:
“Barbara Barbieri fanclub
Eccomi!!…come state gente??…Pc di nuovo operativo!!!
Io mi sto curando un infezione del dito anulare della mano sinistra, grazie al fatto che mi sono state staccare di cattiveria 2 unghie in gel mentre venivo aggredita da chi sapete!!..l unghia ha fatto poi in seguito infezione x l abrasione da strappo e ora sono sotto antibiotici e ho il dito
fasciato.. Questo è il risutato di ciò che ho subito e che i blog x altro,raccontano in modo errato…leo e dile in quell occasione nn erano partecipi alle provocazioni alzate dalla signora e io nn stavo attaccando nessuno ,ma parlando con maria di Meloni!!..Ha fatto tutto da sola….. la signora..interrompendo la mia conversazione con la padrona di casa….insultandomi con provocazioni assurde ,facendo ipotesi cattive e indelicate sulla mia vita personale in questo momento dopo che nn sono stata scelta !!!……Ed io dopo essermi difesa…. verbalmente…le ho pure prese!!!…Detto questo ho preso dei provvedimenti per contrastare l uso delle mani e della violenza fisica in tv , nn partecipando alla prossima puntata!!….Sono molto dispiaciuta di nn poter accettare l invito della redazione e di maria!
Ritengo molto più importante difendere il mio diritto di replica verbale a delle provocazioni e il diritto di nn essere picchiata x questo, che apparire in tv !!!!!…Resto fedele ai miei principi e alla mia verità …e se pur scomoda x ciò che ho sempre detto in quel contesto,mai mi sarei permessa di alzare le mani su chiunque mi fosse antipatico e odioso!!!..
L uso della parola è una capacità e un arma sufficente per controbattere e appartiene a tutti, e le mani nn si devono alzare!!!…Se lasciamo passare questo msg ..tutti coloro che nn sanno come rispondere verbalmente si sentono autorizzati a menare???!!…NO….IO dico no all agressioni con le mani!!!!….VOI che dite?????

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649