2011 19/05

Claudia Montanarini: “Giulia Riceverà un NO”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia Montanarini, sorella della tronista Giulia, parla dell’imminente scelta affermando: “Giulia riceverà un NO”.

Il trono rosa di Uomini e Donne sta ormai per volgere al termine e, proprio in questi giorni, avverrà la registrazione della scelta delle troniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. In vista quindi del fatidico giorno la sorella di Giulia, Claudia Montanarini, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” parlando proprio della scelta.

Claudia, riferendosi molto probabilmente ad Alessio Lo Passo, afferma che Giulia riceverà un NO: “Giulia arriverà ad una scelta, ma purtroppo il suo corteggiatore preferito la rifiuterà. Se dirà di “si” per strategia, la loro storia senza le telecamere durerà molto poco. Nonostante questa mia certezza, non le consiglio di fare una scelta diversa. In passato, quando le ho dato dei consigli, non sono stata mai ascoltata. Ma era normale che succedesse: è giusto che lei faccia le sue scelte da sola.

Mia sorella purtroppo è interessata a qualcuno. E ci tengo a sottolineare il termine “purtroppo”. Sono state fatte delle affermazioni poco carine nei confronti di Giulia come donna e questo mi ha infastidito. E mi ha fatto capire quello di cui oggi sono certa: nessuno è interessato a lei. Se ho discusso con qualcuno, l’ho fatto perché non consento che si manchi di rispetto a mia sorella. Mi dispiace che le persone non credano all’autenticità delle sue intenzioni: essendo lei già un personaggio pubblico la gente dubita che realmente cerchi un fidanzato in questo contesto. Invece, posso assicurarlo, lei ci crede fin troppo. E’ così coinvolta che in due mesi ha persi quasi quattro chili.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649