2011 20/05

Uomini e Donne: Video Telefonata Ex Fidanzata Marco Meloni

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex fidanzata di Marco Meloni interviene telefonicamente a Uomini e Donne nella puntata della scelta: ecco il video.

Proprio ieri, nel corso della puntata del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne, Marco Meloni si è trovato a dover fronteggiare la sua scelta ma, molte sono state le sorprese che l’hanno visto protagonista. Come tutti saprete l’ex fidanzata di Marco Antonella Zamparetta, ha in più occasioni parlato di Meloni, tramite interviste, accusandolo di averla lasciata solo per andare sul trono ma di aver comunque continuato a cercarla per prendere a frequentare un’altra ragazza in Sardegna.

Le due corteggiatrici di Marco, Ludovica e Maria, sono decisamente attanagliate dai dubbi tanto che quest’ultima gli chiede di telefonare ad Antonella per un confronto. La telefonata avviene in studio ed i due iniziano a battibeccare con Antonella che continua ad accusarlo e lui che minaccia querele. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto telefonico tra Marco e Antonella, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649