2011 20/05

Uomini e Donne: Giulia ha Scelto Alessio, Teresanna Antonio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Giulia e Teresanna hanno scelto: ecco i dettagli.

teresanna

L’attesissima puntata della scelta da parte delle due troniste di Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, è stata registrata proprio ieri e, ve lo diciamo subito, entrambe hanno ricevuto un “sì” da parte dei corteggiatori.

Come era ormai evidente, visto il grande feeling venutosi a creare, Giulia ha scelto Alessio Lo Passo: i due si sono incontrati per l’ultima esterna a La Spezia, città dove vive Alessio e per strada sono stati fermati da molti fans della tronista. In studio quindi Giulia ha scelto proprio il ragazzo che ha risposto “Sì” andando così a formare una coppia con la Montanarini. Proprio ieri vi avevamo riportati le parole di un’intervista di Claudia Montanarini, sorella di Giulia, in cui affermava che Alessio non era realmente interessato alla ragazza, staremo a vedere come evolveranno le cose.

Eccoci invece a Teresanna che, con grande sorpresa di tutti, ha scelto Antonio. Nell’ultimo periodo sembrava che la tronista fosse decisamente presa da Francesco Monte e, invece, dopo l’ultima esterna vissuta a Sorrento, la Pugliese ha scelto proprio Antonio che le ha risposto “Sì” baciandola sotto una pioggia di petali.

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649