2011 20/05

Tina Cipollari Risponde a Bubi Barbieri su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dopo le accuse di Bubi Barbieri Tina Cipollari risponde su Facebook: ecco i dettagli.

Appena ieri vi avevamo riportato quanto scritto da Bubi Barbieri su Facebook dopo la lite a Uomini e Donne che ha visto Tina Cipollari prenderla a schiaffi. La quarantenne fornisce la sua versione dei fatti riguardo proprio l’accaduto affermando di non aver insultato il marito dell’opinionista ma di aver semplicemente parlato del tronista Marco Meloni. Bubi ha quindi aggiunto di essere sotto antibiotici per curare un’infezione derivata dal distacco di due unghie finte causato dalla lite con Tina.

Ecco che oggi è proprio la Cipollari che risponde a Bubi Barbieri su Facebook non scendendo nei dettagli di quanto ma accaduto ma affermando: “La verità è figlia del tempo. E con questo passo e chiudo“. Tina lascia quindi intendere che la verità verrà a galla ed a noi non resta che attendere e cercare di scoprire quanto è davvero accaduto in studio visto che, ve lo ricordiamo, la lite non è stata mandata in onda.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649