2011 23/05

Claudia Montanarini Commenta la Scelta di Giulia a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia Montanarini commenta la scelta di sua sorella Giulia a Uomini e Donne : ecco i dettagli.

giulia

Terminata la sua avventura nelle vesti di tronista a Uomini e Donne con la scelta di Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini si appresta ora a vivere la sua storia d’amore con il ragazzo e, dopo il formarsi della coppia, è la sorella Claudia che commenta la decisione di Giulia.

Qualche giorno fa Claudia aveva affermato che la tronista avrebbe ricevuto un “no” ma, adesso, sembra essersi ricreduta e spera che le cose tra Giulia e Alessio possano andare nel migliore dei modi: “Non avrei scommesso un centesimo sul sì di Alessio e invece… Mi fa piacere. Spero duri. E’ il risultato che conta! Per quel che mi riguarda penso che anche se solo per un giorno valga la pena viverla! Nessuno conosce a fondo l’altro figuriamoci Giulia con Alessio. Ma condivido la sua scelta e il suo desiderio di lasciarsi andare e godersi senza troppi dubbi e paure la sua storia, fosse anche per un tempo breve… ma sicuramente intenso!”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649