2011 23/05

Lory Del Santo – Rocco Pietrantonio: è Finita, Parla Lory

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio è tutto finito: adesso parla la donna a Mattino 5.

rocco pietrantonio

Dopo circa due anni e mezzo d’amore la relazione tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio è giunta al capolinea: proprio ieri nel corso di “Domenica 5″, Federica Panicucci ha letto una lettera del ragazzo in cui si annunciava la fine della storia con la Del Santo.

Queste sono state le parole di Rocco: “La mia vita improvvisamente ha preso una piega diversa: dopo due anni e mezzo la mia storia con Lory è ufficialmente finita. Io e lei non viviamo più insieme, i miei vestiti non sono ripiegati più nel suo armadio, insomma è finita. Una storia per me vera, forte e intensa.

Una storia alla quale non tutti hanno creduto: io ragazzo pugliese senza soldi che ha conquistato la ricca signora famosa. Ho vissuto un vero grande amore. Lory, a questo punto, non lo so. I suoi teatrini non ci hanno permesso di andare avanti e ci hanno fatto allontanare, questa volta per sempre.”

Dopo l’annuncio da parte di Pietrantonio, ecco che proprio questa mattina Lory, nel corso di “Mattino 5″, parla dell’accaduto e conferma che tra loro è finita specificando però di essersi sentita soffocare dalla gelosia del ragazzo: “Bisogna avere fiducia nelle altre persone e nella loro essenza. Io con lui ho vissuto una storia incredibile ma questa storia della gelosia mi ha ucciso. Mi portavo la borsa vicino al letto per timore che lui controllasse il mio telefono.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649