2011 23/05

Tina Cipollari: “Bubi ha Offeso mio Marito”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, in un’intervista, parla lite con Bubi Barbieri affermando che la donna ha offeso lei e suo marito.

La lite che ha visto protagoniste a Uomini e Donne Tina Cipollari e Bubi Barbieri continua ad essere argomento di discussione: l’ex corteggiatrice afferma di essere stata aggredita dall’opinionista senza che lei l’avesse offesa procurandole anche un’infezione ad un dito per lo staccarsi di un’unghia finta.

Ecco che adesso è però Tina a prendere la parola e ad affermare non solo di non aver messo le mani addosso a Bubi ma aggiungendo che quest’ultima ha offeso suo marito. Ecco quali sono state le parole di Tina in un’intervista rilasciata proprio di recente: “Guarda lasciamo stare. Se la gente ha già letto su Internet alcune cose che sono uscite su di lei capirà con chi abbiamo a che fare. Fin quando vengo attaccata come personaggio possiamo parlare di tutto,  ma la vita privata non si tocca. Lo schiaffo in realtà non c’è stato. Io sono contro la violenza anche verbale però credetemi Bubi è stata capace di dirmi prestami tuo marito visto che tanto va con tutte dopo il mio consiglio di trovarsi un uomo. Lo dico sinceramente l’ho denunciata perchè lei mi ha insultata su Fb dandomi della tradita e di una mamma snaturata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649