2011 24/05

Giulia Montanarini Dopo la Scelta: “Voglio Diventare Mamma”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini, intervistata dal settimanale “Top” dopo la scelta a Uomini e Donne, afferma: “voglio diventare mamma”.

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo sono adesso una coppia a tutti gli effetti, come saprete la tronista ha scelto proprio il ragazzo al termine della sua avventura a Uomini e Donne e, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, ha raccontato quelli che sono i suoi desideri futuri nell’ambito della vita privata.

Giulia, dopo la scelta,  ammette di voler diventare mamma e inizia con il parlare di sua sorella Claudia che l’ha seguita a Uomini e Donne nelle vesti di consigliera: “Non mi aiuta nelle scelte, per il semplice motivo che sono sempre stata testarda. Faccio di testa mia quando si tratta di prendere decisioni importanti, soprattutto in fatto di uomini.

Ho sempre considerato importante il matrimonio e continuerò a farlo. Alle spalle ne ho due che sono andati male e una storia molto lunga (con Lorenzo Amoruso). Però non ho perso le speranze e mi auguro con tutto il cuore di sposarmi ancora. Con il mio prossimo uomo spero si avveri il mio più grande desiderio. Diventare mamma. Ho sempre sognato di avere un figlio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649