2011 24/05

Alessio Lo Passo Parla di Giulia Montanarini su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo parla di Giulia Montanarini su Facebook definendola una persona splendida.

giulia montanarini

E’ tramite la sua pagina di Facebook che il corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Lo Passo parla dell’ormai fidanzata Giulia Montanarini. La tronista ha scelto proprio lui al termine del suo percorso e sembra proprio che adesso si apprestino a vivere una intensa storia d’amore.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne Alessio non ha convinto tutti, in primis la sorella di Giulia, Claudia, ed ecco invece che ora parla della sua donna descrivendola come una persona splendida: “Giulia è una persona splendida non puoi capire … Giulia ha capito subito come ero ed eccoci qui. Ci siamo trovati subito e stiamo benissimo assieme … la cosa più bella di Giulia è la semplicità e la dolcezza … poi è bellissima … Giulia mi trasmette serenità ed è quello che cercavo.

Il mio è stato un sì voluto e cercato dall’inizio. Poi tante cose sono cambiate durante il programma un po’ per il contesto un po’ per gli attacchi, posso assicurarvi che non è facile star li ed essere attaccati ogni puntata. Volevo andar via più di una volta, ma la voglia di uscire con Giulia mi ha fatto andare avanti e arrivare in fondo … e sono felicissimo così.

vi posso assicurare che Giulia è una donna semplicissima, solare e dolcissima, non è come avete visto il più delle volte in studio, però come me anche per lei non era facile stare sul trono … che dire … le cose più belle capitano quando meno te le aspetti … e sono le più belle.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649