2011 25/05

Andrea Angelini e Perla Cupini si sono Lasciati

Più info: Andrea Cerioli a Casa di Sharon: la Scelta è Vicina?

Tra Andrea Angelini e Perla Cupini è tutto finito: lo annuncia la ragazza su Facebook.

perla cupini

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea Angelini e Perla Cupini si sono lasciati, a dare l’annuncio è l’ex corteggiatrice che, su Facebook, chiarisce che lei ed Andrea non stanno più insieme con queste parole: “Ciao ragazzi, non riuscendo più a gestire questo profilo ho deciso di chiuderlo. Vi ringrazio per avermi sostenuta, per tutte le cose carine e l’affetto dimostratomi (…) Ragazzi io e Andrea non stiamo più insieme, così chiariamo questo argomento una volta per tutte e non ne parliamo più. Vabè va, lo lascio aperto…. che ve possino!

Come tutti ricorderete al termine della sua avventura nelle vesti di tronista a Uomini e Donne Andrea fece di tutto per cercare di riconquistare Perla che, lontano dalle telecamere, decise di provare a vivere la loro storia d’amore. A quanto pare qualcosa non è andata per il verso giusto ed i due ragazzi sono tornati single.

 

Un Commento

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649