2011 25/05

Uomini e Donne: Maria Casciello Parla della Scelta di Marco Meloni

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Maria Casciello parla della scelta di Marco Meloni.

Maria Casciello, ormai ex corteggiatrice di Marco Meloni a Uomini e Donne, ha di recente rilasciato un’intervista al sito “Isaechia.it” parlando proprio di quella che è stata la sua esperienza all’interno del programma e, ovviamente, della scelta di Marco.

Maria, sebbene ci avesse creduto fino alla fine, ha affermato di aver capito durante l’ultima puntata in studio di non essere la scelta di Marco e conclude affermando che il ragazzo e Ludovica stanno bene insieme: “avevo capito che non ero la scelta quando sono arrivata in studio, perché Marco non mi ha mai guardato e i suoi sguardi erano rivolti solo a Ludovica Chieffo. Sentivo una strana sensazione dentro, ma la gioia di poter sperare che Marco potesse scegliermi era così tanta da farmi sperare. Quando poi mi sono seduta sulla sedia rossa e ho sentito le sue parole, ho capito molte cose. L’indecisione ero io, lui era propenso per Ludovica da un pò, ma avendo visto in me degli aspetti che gli piacevano come la dolcezza e la trasparenza era indeciso. Ludovica inizialmente stava più sulle sue quindi non era sicuro come poteva esserlo con me.

Marco e Ludovica stanno bene insieme. Dopo che ho visto la puntata e l’esterna a casa di Ludovica, ho capito il loro interesse reciproco, l’ho vista trasportata nei suoi confronti. Gli auguro tutto il bene possibile. Lo avevo detto anche a Marco, se io non fossi stata la sua scelta speravo solo che fosse felice con l’altra. Quando vuoi bene a una persona devi desiderare la sua felicità. E io con Ludo lo vedo felice!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649