2011 26/05

U&D Video: la Reazione di Francesco alla Scelta di Teresanna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video che mostra la reazione di Francesco Monte con Teresanna Pugliese a Uomini e Donne quando apprende che non è lui la scelta.

francesco monte

La prima parte della scelta di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne è stata finalmente mandata in onda ieri, oggi pomeriggio assisteremo quindi al momento del “Sì” di Antonio Passarelli ma, intanto, cerchiamo di capire quanto è accaduto ieri e, soprattutto, quale sia stata la reazione di Francesco Monte nell’apprendere la scelta della tronista.

Teresanna e Francesco di trovano faccia a faccia sulle poltrone rosse al centro dello studio e la ragazza, con un lungo discorso spiega al corteggiatore che, nonostante insieme abbiano fatto un bel percorso non è lui la sua scelta. Monte ascolta per poi prendere la parola e dire a Teresanna che la sua scelta è stata fatta con la testa e non con il cuore  dal momento che con Antonio non ha visto la passione che c’era tra loro, poi le fa i complimenti affermando che ha giocato davvero bene. CLICCANDO QUI troverete il video con la reazione di Francesco alla scelta di Teresanna, buona visione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649