2011 26/05

Bubi Barbieri Processata per Stalking

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Bubi Barbieri è stata processata per stalking: ecco i dettagli.

Bubi Barbieri, ex protagonista del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne, è stata processata, insieme all’amica Elena Vaccarp, per stalking. Secondo quanto si apprende, Bubi è stata denunciata dall’avvocato Eleonora Mele a causa di minacce e violenta attuate proprio contro di lei che, essendo amica del cantante Claudio Baglioni, aveva suscitato l’invidia di Bubi e l’amica.

La prima udienza del processo si è tenuta a Siena qualche giorno fa e, testimone anche Baglioni, Bubi si è vista imputare per i reati di violenza privata, minacce e violazione della privacy ai danni dell’avvocato Eleonora Mele. I fatti si sarebbero svolti nel 2007 ossia quando quando Bubi non accettava che tra la Mele e Baglioni ci fosse un rapporto di amicizia e arrivando quindi ad arrecare danni sia alla vita privata che professionale dell’avvocato.

 

 

Un Commento

  • … mi chiedevo: ma con un processo a suo carico e accuse di quella gravità, l’immagine di bubi non dovrebbe scomporirre?
    Penso che un personaggio così vuoto e ‘fuori’ non s’era ancora visto … ‘fuori come un poggiolo!’ si dice a Genova. Vale più una svista di Diletta – penso a quella comicissima di prima della spesa! – che tutto il bubi show durato sei mesi!.. Adesso che cominciano a parlare anche i suoi malcapitati ex – poverini anche loro, come i poveri genitori di bubi, non dimentichiamoli! – ne sentiremo delle belle. Io sono convinto che il suo repertorio di pazzie l’abbia sciorinato già tutto nell’arco dei sei mesi a U&D, e che poco resti da mostrare ancora, ma se c’è dell’altro, oltre il peggio del peggio che conosciamo, non saprei proprio come classificarlo e penso sia materiale per psichiatria!…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649