2011 26/05

Rocco Pietrantonio Piange a Mattino 5 per Lory Del Santo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Mattino 5 Rocco Pietrantonio piange per Lory Del Santo affermando di essere stato tradito e umiliato.

Rocco Pietrantonio, ormai tornato single dopo la fine della lunga storia d’amore con Lory Del Santo, torna ospite a Mattino 5 per parlare proprio di quanto accaduto nell’ultimo periodo tra lui e l’ex compagna che ormai in televisione se ne dicono di tutti i colori tanto da arrivare a sospettare che Lory abbia tradito Rocco con Marian Kurpanov.

Rocco in studio esordisce con queste parole: “La ringrazio per avermi dato l’ospitalità, ma lei non mi ha mai mantenuto. Lei ha parlato della causa della mia gelosia. E’ lei che mi ci ha portato. Lei costantemente usciva con altre persone. Alle tre di notte saliva insieme ad una persona. I teatrini sono intesi come queste questioni qui. Non mi diceva mai la verità. Io mi sento tradito e umiliato, non sono rispettato. Cercavo di proteggere lei perchè queste persone hanno lo scopo di sfruttarla per uscire sui giornali. E poi Marian, lei dice che lo conosce da sei anni ma si sono visti due volte. Io un amico non lo vedo due volte in sei anni.

Al termine dell’intervista Federica Panicucci chiede al ragazzo se sia ancora innamorato di Lory e lui scoppia a piangere pronunciando tra le lacrime queste parole: “Le chiedo scusa se l’ho insultata, ma lei mi provocava e io spesso ho perso il controllo.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649