2011 27/05

Teresanna Pugliese Difende la sua Scelta su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese su Facebook risponde alle critiche di quanti hanno giudicato la scelta di Antonio non sentita.

La scelta del corteggiatore Antonio Passarelli da parte della tronista Teresanna Pugliese al termine della sua avventura all’interno del programma Uomini e Donne non è stata gradita da molti che forse vedevano al fianco della ragazza meglio Francesco Monte.

Proprio per rispondere alle critiche, Teresanna difende la sua scelta su Facebook e infatti scrive: “C’è sempre qualcuno pronto ad infangare la sensibilità e le azioni degli altri, masticando invidia e malizia! Avere il coraggio di mettersi in gioco(come molti definiscono), non è facile! Io l’ho fatto rischiando la mia faccia e i miei sentimenti, andando contro quello che le persone si aspettavano di vedere.

Quando senti quella strana forza dentro che ti spinge verso una persona non esistono giustificazioni per dare la giusta motivazione al desiderio stesso! Uomini e donne mi ha insegnato ad andare oltre. L’ho fatto e sono la donna più felice del mondo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649