2011 27/05

Bubi Barbieri su Top Parla della Lite con Tina Cipollari

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri, intervistata dal settimanale “Top”, parla della lite con Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Sembra essere diventata una faccenda a dir poco infinita quella della lite accesasi a Uomini e Donne tra Bubi Barbieri e l’opinionista Tina Cipollari. Le due donne sono state protagonista di vari botta e risposta sia tramite Facebook che a mezzo stampa e, adesso, dopo che Tina ha affermato che Bubi ha offeso suo marito, è proprio la Barbieri sulle pagine del settimanale “Top” che parla della faccenda.

Ecco quali sono state le parole di Bubi su Tina: “Preferisco non entrare troppo nel merito. Resta il fatto che, se vieni provocata, ti difendi, visto che è un diritto di tutti, ma sempre con le parole. Altre persone forse sono abituate a replicare usando le mani. E ogni tanto ci riescono, cosa che a me non appartiene. Un confronto, per quanto acceso e scomodo, deve essere sempre e solo verbale. Mi dissocio da tutto questo, motivo per il quale ho deciso di non essere in studio per l’ultima puntata, per dire no a questa reazione.

Di questa faccenda la cosa che mi ha ferito di più è stata il fatto che io ho provato a chiederle scusa in camerino già settimane fa, per aver replicato ad un suo proverbio sulla mia pagina di “Facebook”. In quell’occasione, avevo tirato fuori il presunto tradimento del marito, poi smentito, con una ragazza di venti anni. Fu la prima volta che mi difesi dagli attacchi di Tina e me ne ero anche dimenticata, anche perchè fu tutto cancellato subito. Per una questione di buonsenso, non avendo nulla contro di lei, cercando un chiarimento con Tina. Ma si vede che lei ha preferito non averlo”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649