2011 30/05

Lory Del Santo Nuova Tronista di Uomini e Donne?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Lory Del Santo potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco i dettagli.

Da poco tornata single dopo la lunga relazione con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo ammette che potrebbe essere proprio lei la nuova tronista di Uomini e Donne. La donna, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, ha ammesso di essere stata contattata dalla redazione del programma aggiungendo inoltre che non le dispiacerebbe provare quest’esperienza.

Ecco quali sono state le parole di Lory che a settembre potrebbe sedere sul trono di Uomini e Donne: “Tanti hanno voluto sapere come stavo, quali erano le mie condizioni. Ma quello che dice è vero: anche la redazione di Uomini e Donne mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale, questo si. Non ho ancora firmato nulla però è un interessamento che mi rende felice.

Per una donna sola, il programma di Maria De Filippi è assolutamento perfetto. Si, c’è questa possibilità cioè che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero. Anche se è difficile fare delle previsioni, il tempo giusto è quello. Ho bisogno di recuperare le forze, devo tornare a respirare. Avere una relazione seria è un impegno fatto di promesse, di progetti, di appuntamenti e di speranze. Non è semplice, è faticoso. E se a settembre mi metteranno a fare la tronista di Uomini e donne, tornerò a cercare l’amore.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649