2011 31/05

Marco Meloni: “Non ero Certo del “sì” di Ludovica”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Meloni, su “Visto”, parla di Ludovica affermando che non era certo del suo “sì”.

ludovica chieffo

Marco Meloni ha terminato la sua avventura nelle vesti di tronista a Uomini e Donne scegliendo la corteggiatrice Ludovica Chieffo e, adesso che sono una coppia a tutti gli effetti, parlano di quella che è stata la loro esperienza all’interno del programma.

Marco, intervistato dal settimanale “Visto”, ha confessato che, fino all’ultimo, non era certo del “sì” di Ludovica: “Ludovica mi ha colpito da subito, ma solo quando mi ha dimostrato di essere molto dolce, oltre che sempre pronta a puntualizzare, ho capito di voler andare oltre.  Scegliendola ho preso la decisione più difficile e forse più pericolosa, perché Ludovica mi ha sempre tenuto testa. E non ero certo al cento per cento del suo si. Ma ho voluto rischiare e sono stato premiato.

Ecco invece quali sono state le parole della ragazza: “Marco mi ha colpito da subito perché è il mio uomo ideale. Conoscendolo meglio, mi sono resa conto che mi piaceva anche per il suo modo di essere, anche se alcuni suoi comportamenti proprio non li ho digeriti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649