2011 31/05

Antonella Perini Contro Marco Meloni su “DiPiù”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Antonella Perini, sulle pagine di “DiPiù”, si scaglia contro Marco Meloni: ecco perché.

Terminata l’avventura di Marco Meloni nelle vesti di tronista a Uomini e Donne, Antonella Perini, intervistata dal settimanale “DiPiù”, si scaglia contro il ragazzo per via delle parole usate da quest’ultimo in trasmissione che l’hanno offesa.

Antonella, che durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi scelse proprio Marco beccandosi un “no”, ha affermato: “Marco ha riaperto vecchie ferite. Speravo che quel capitolo fosse chiuso per sempre. E invece, ancora una volta, mi tocca fare i conti con il passato. Fra l’altro, tutto questo capita in un momento molto delicato della mia vita. Purtroppo, ho da poco scoperto di avere una grave malattia e sto combattendo con tutte le mie forze. Ad ogni modo, il comportamento di Marco mi ha offeso.

In realtà, il fatto che lui abbia deciso di andare sul trono non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Solo avrei preferito che mi tenesse fuori da questa sua nuova avventura televisiva. Durante la prima puntata del suo trono, è stato presentato come “l’ex corteggiatore di Antonella Perini”. A quel punto, Gianni Sperti, che è li come opinionista, ha fatto questa battuta: “Ah si, Antonella “la farfallina”. Cosi’ tutti si sono messi a ridere del fatto che io sia stata definita una “facile”. Mi aspettavo che Marco mi difendesse. Invece, senza battere ciglio, si è messo a ridere, annuendo a quella bruttissima battuta ed io ci sono rimasta malissimo”.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649