2011 01/06

Per Tina Cipollari Finte le Ultime Scelte a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari commenta le scelte degli ultimi quattro tronisti di Uomini e Donne definendole finte.

La stagione del programma Uomini e Donne è ormai ufficialmente finita e solo a settembre conosceremo i nomi dei nuovi tronisti ma, intanto, ecco che l’opinionista per eccellenza della trasmissione, Tina Cipollari, commenta le ultime scelte della stagione e parla quindi dell’idea che lei si è fatta dei protagonisti di Uomini e Donne.

Ecco le parole di Tina:  “personalmente credo che le ultime quattro scelte (quella di Marco Meloni, di Gianfranco Apicerni, di Teresanna Pugliese e di Giulia Montanarini) siano state un filino “finte”, ma il tempo saprà dirci come stanno realmente le cose.

Leonardo Greco è uno dei tronisti che mi sono piaciuti di più nella storia del programma. È simpatico ed è sempre stato sincero, come due tronisti del passato a me cari: Mastrostefano e Giannotti. Come loro, Leonardo è un ragazzo vero che è uscito da una situazione difficile: gli attacchi feroci e immotivati di Barbara Barbieri, verso la sua “rivale” Diletta, la ragazza che ha scelto e con cui si è fidanzato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649