2011 01/06

Giovanni Conversano si è Fidanzato

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano ha ritrovato l’amore: il ragazzo annuncia di essere nuovamente fidanzato.

Se per lungo tempo è stato al centro della cronaca rosa prima per la fine della relazione con Serena Enardu e poi per i vari flirt che l’hanno visto protagonista, Giovanni Conversano afferma ora di aver trovato l’amore e di essersi quindi fidanzato.

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Eva Mese”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di stare vivendo un rapporto serio accanto ad una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e sulla cui identità mantiene il più stretto riserbo: “apparentemente ho trascorso un compleanno da “single”, ma in realtà questo giorno è coinciso con la nascita di un nuovo amore.

Insomma, finalmente posso dire di essere fidanzato. è un rapporto serio nato già da parecchio tempo e non voglio metterlo sullo stesso piano di altre storie ed altre mie relazioni pubbliche. Preferisco anche rispettare la mia partner che non lavora nel mondo dello spettacolo ed è giusto che continui a fare discretamente il suo lavoro da modella. Posso dire di essere innamorato.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649