2011 03/06

Gianfranco Apicerni Parla dell’Intimità con Valeria

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni svela che l’intimità tra lui e Valeria Bigella va alla grande.

valeria bigella

Dopo la scelta a Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e la fidanzata Valeria Bigella stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e, attraverso una recente intervista rilasciata al settimanale “Vip”, i due ragazzi hanno parlato della loro intimità svelando che tra loro va tutto alla grande.

Gianfranco così parla dell’intimità con Valeria: “Esteticamente Valeria mi ha subito colpito ma il sentimento vero è nato dopo. Abbiamo trascorso quattro giorni insieme. Dovevamo capire come funzionava la nostra intesa da un punto di vista fisico e, per fortuna, tutto è andato alla grande.

Le parole del ragazzo trovano quindi conferme in quelle della stessa Valeria che gli fa eco affermando: “Abbiamo scoperto che tra di noi , anche intimamente, c’è molto feeling. Non mi aspettavo che Gianfranco fosse così premuroso e affettuoso.  Di sicuro l’intimità insieme non ci ha deluso, anzi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649