2011 06/06

Alessandra Pierelli Mamma: è Nato Daniel

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandra Pierelli ha partorito: è nato Daniel.

Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri sono diventati genitori: secondo quanto si apprende il primogenito della coppia è venuto alla luce proprio ieri, 5 giugno 2011. Daniel, questo il nome del piccolo, sta benissimo così come la mamma che adesso corona il sogno di una famiglia a tutti gli effetti.

Alessandra e Fabrizio, campione di Texas Hold’em, sono convolati a nozze lo scorso marzo (qui trovate le foto del matrimonio) proprio in vista della nascita del loro primo figlio. La Pierelli, dopo la relazione con Costantino Vitagliano ed i problemi affrontati per via di un’intervento di chirurgia estetica che l’ha portata a rischiare la vita, si gode adesso le gioie della famiglia e della maternità. In attesa di qualche foto che ritragga i neo genitori con il piccolo Daniel, nato appena ieri, facciamo i nostri migliori auguri ad Alessandra e Fabrizio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649