2011 07/06

Costantino Vitagliano Aspetta un Figlio da Maria Teresa Francville

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Costantino Vitagliano e Maria Teresa Francville presto genitori: la ragazza è in dolce attesa.

maria teresa francville

Insieme da quasi un anno, la storia d’amore tra Costantino Vitagliano e Maria Teresa Francville procede a gonfie vele nonostante la differenza di età che li separa e, anzi, i due ragazzi si apprestano adesso a mettere su famiglia. Secondo le ultime notizie trapelate Maria Teresa sarebbe in dolce attesa e, tra qualche mese, renderà quindi Costatino padre.

Se la sua ex fidanzata storica Alessandra Pierelli si è sposata qualche mese fa e proprio ieri ha dato alla luce il suo primogenito Daniel, ecco che adesso anche Costantino potrà provare le stesse emozioni nel costruire una famiglia a tutti gli effetti accanto alla sua Maria Teresa dalla quale aspetta un figlio, tantissimi auguri ai due futuri genitori.

2 Commenti

  • Adoravo la coppia Costantino e Alessanda peró dobbiamo dare un grande rispetto a Linda Santaguida e non dimenticare che sono stati insieme da tantissimo tempo e non é arrivata una notizia cosí bella e importante.Mi dispiace ma non credo nella questa storia con Maria Teresa. E apropo Alessandra,dubito che sia stata proprio lei di dare “grande idea” – diventare genitore Costa, sarebbe probabilmente Salvatore A., Daniele I.,….etc.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649