2011 07/06

Gianfranco Apicerni Parla di Valeria Bigella su Top

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni parla su Top del suo rapporto con Valeria Bigella: ecco i dettagli.

valeria bigella

Intervistato dal settimanale “Top” l’ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni è tornato a parlare del suo rapporto con la fidanzata Valeria Bigella che, dopo aver trascorso qualche giorno in sua compagnia, è tornata in Sardegna. Gianfranco racconta che adesso dovranno vivere un rapporto a distanza ma, a quanto pare, i due innamorati si sono già organizzati al meglio.

Ecco le parole di Gianfranco su Valeria: “Lei è dovuta ripartire per la Sardegna, dove vive. Comunque ci rivedremo molto presto e sempre più spesso. Abbiamo deciso di vederci almeno una volta a settimana: o vado io da lei oppure viene lei da me. Questo non ci pesa affatto, visto che la voglia di vederci è davvero tanta.

Esteticamente parlando mi era piaciuta sin dall’inizio. Poi ho capito che alcuni suoi modi di fare, che inizialmente non riuscivo a comprendere, erano dettati dal suo sincero interesse per me. Il suo non essersi presentata a un’esterna ha fatto scattare una molla in me: questo mi ha fatto capire che Valeria era quella giusta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649